Change Language

RapidEye per l'Agricoltura
Fornisce un enorme quantitativo di immagini che consentono l'estrazione accurata e tempestiva delle informazioni rilevanti del raccolto.
Dati Altissima Risoluzione
L'utilizzo di scene acquisite da satelliti ad altissima risoluzione spaziale ha aperto ulteriori scenari di applicazioni a scala molto piccola, tipiche di amministrazioni ed Enti locali.
Geographic Information System
Insieme organizzato di hardware, software e persone, finalizzato alla acquisizione, gestione, analisi e visualizzazione di informazioni alfanumeriche e grafiche riferite ad un determinato territorio.
Territorio e Geologia
La conoscenza delle caratteristiche territoriali e della loro evoluzione nel tempo, è il punto di partenza per una ottimizzazione della gestione dello stesso. A tale scopo, i processi di studio e pianificazione del territorio, possono essere supportati da soluzioni GIS (come banche dati geografiche e sistemi informativi territoriali)
Smart Cities
Iptsat sviluppa progetti di armonizzazione di infrastrutture e dati geografici all'interno dei comuni, rendendoli accessibili e utilizzabili dal più alto numero di utenti possibile attraverso la conversione in open data e la pubblicazione in cataloghi e webgis.

News

EMERGENZA CORONOVIRUS  

Informativa aziendale – Emergenza Coronavirus

 

Preso atto della situazione di emergenza nazionale con conseguente crescita dell’attenzione sull’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus (COVID-19), IPTSAT ha immediatamente adottato tutte le misure precauzionali necessarie per la salvaguardia della salute dei suoi dipendenti ed a seguito delle misure adottate dal Governo Nazionale, che prevedono la chiusura delle Scuole e delle Università su tutto il territorio Italiano e la limitazione degli spostamenti, nell’ottica di evitare il diffondersi del Coronavirus IPTSAT ha deciso di innalzare il livello di attenzione e di rafforzare le misure preventive interne.

Per tale ragione, IPTSAT ,fermo restando il proseguimento della normale erogazione dei servizi e dei contratti in essere, ritiene opportuno ridurre il numero degli incontri fisici presso i propri Clienti, Partner e Fornitori chiedendo la collaborazione all'utilizzo dei mezzi di comunicazione telefonici e telematici. Si ribadisce che nei casi in cui sia invece necessaria l’interazione personale sarà essenziale che i partecipanti:

 

- Non abbiano recentemente fatto viaggi da e per i comuni a rischio Coronavirus individuati dalle competenti Autorità all’interno della Zona Rossa;

- Non abbiano conviventi che abbiano effettuato viaggi nei Comuni di cui al punto precedente;

- Non siano stati o non siano a conoscenza di esserlo stato, in contatto stretto con una persona affetta da nuovo Coronavirus COVID-19;

- Non abbiano ricevuto comunicazione da parte delle autorità competenti in merito ad un suo contatto stretto con una persona contagiata da nuovo Coronavirus COVID-19.

 

Per restare informato su tutte le nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter

Per restare informato su tutte le nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter

+39 0642041717

Esri Business Partners

cgsat

at

Chi siamo | Contatti | Site Map
Via Sallustiana, 23 00187 - Roma | commerciale@iptsat.com | info@iptsat.com
© Copyright 2015 - iptsat s.r.l. - note legali | Partita IVA 01882071002 | mailto:valerio.caroselli@pec.it

Chi siamo | Contatti | Site Map
Via Sallustiana, 23 00187 - Roma
commerciale@iptsat.com | info@iptsat.com
© Copyright 2015 - iptsat s.r.l. - note legali
P. IVA 01882071002 | mailto:valerio.caroselli@pec.it